Bari e Taranto tornano arancioni? Ipotesi al vaglio delle istituzioni – link video

La presenza delle cosiddette varianti ed i numeri dei contagi preoccupano il capoluogo pugliese e quello tarantino, città per le quali le istituzioni starebbero valutando delle zone arancioni ad hoc, forse lasciando invece il resto della Puglia in modalità gialla:

“Nel caso in cui si supererà la soglia dei 250 contagi per 100mila abitanti attiveremo qualche misura” – fa sapere l’assessore regionale alla Salute, Pierluigi Lopalco, che monitora costantemente l’andamento del contagio. Secondo le anticipazioni riportate da alcune fonti giornalistiche, infatti, la Regione sarebbe in attesa dei dati aggiornati per prendere decisioni mentre il resto della Puglia resterebbe al momento gialla. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube nelle ultime ore:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.