Puglia: bimbo cinese muore investito a 18 mesi “errore del papà con la retromarcia” – la tragedia a Modugno

Tragedia nel barese quando un bambino di origini cinesi ha perso la vita dopo essere stato investito dall’automobile del padre:

Secondo una prima ricostruzione, il decesso del giovanissimo – di soli 18 mesi di vita – sarebbe stato causato da un incidente. Stando a quanto riportato online da alcune testate giornalistiche telematiche, infatti, il padre stava effettuando una manovra di retromarcia quando, inavvertitamente, avrebbe investito il bambino. Trasportato d’urgenza in ospedale, il piccolo risultava già spirato a causa delle gravi lesioni riportate:

La tragedia si è verificata n un’area parcheggio sulla Sp1 a Modugno, dove i militari dell’Arma dei Carabinieri sono giunti sul luogo dell’accaduto per rilevare anche le eventuali immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, nel tentativo di ottenere più riscontri che possano aiutare a ricostruire il drammatico episodio. (Fonte).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.