Puglia: cade in bici, il freno penetra nella coscia – link video

Stava percorrendo l’oasi naturale salentina de Le Cesine quando è caduto dalla sua bicicletta procurandosi una brutta e dolora ferita:

A parlare del dannoso incidente è un servizio televisivo diffuso su YouTube cui link riportiamo qui sotto. Secondo la ricostruzione, un ciclista stava transitato con la sua bicicletta quando ha perso il controllo del mezzo, cadendo. La caduta ha causato il ferimento di una delle cosce, di fatto penetrata da uno dei due freni del velocipede. Raggiunto dai soccorritori, l’uomo è stato trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.