Presa di mira la tabaccheria in corso Giuseppe Di Vittorio a San Severo. Due giorni fa ignoti entrarono nel negozio di notte, dopo aver sfondato la saracinesca con un furgone e rubarono un ingente quantitativo di sigarette. Questa notte verso le 4,30, altri malviventi hanno tentato di rapinare la stessa tabaccheria danneggiando ulteriormente l’esercizio commerciale sfondando la saracinesca con un’auto.
Questa volta però il colpo non è andato a segno, infatti, sul posto sono arrivati i vigilanti e i malviventi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che si affideranno anche alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione dei malfattori.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.