Bari: “Festa della Donna 2021″, l’associazione “DONATORINATI” in Piazza Ferrarese per una donazione straordinaria di sangue

In occasione della “Festa della Donna 2021”, l’Associazione Donatori Volontari Polizia di Stato – “DONATORINATI”, di cui Presidente onorario è il Prefetto Franco GABRIELLI, ha organizzato una donazione straordinaria di sangue sul territorio nazionale, che a Bari si è tenuta in piazza del Ferrarese, a partire dalle ore 08.00 in una autoemoteca mobile della ASL di Bari. Durante l’evento erano presenti il Questore di Bari dr. Giuseppe Bisogno, il Comandante dei Vigili del Fuoco, Dott.ssa Marisa Cesario con il suo Vicario, Dott.ssa Maddalena Lisanti, il Dirigente del IX Reparto Mobile di Bari, Dr. Giovanni SPINA, la Dirigente l’Ufficio Sanitario del IX Reparto Mobile di Bari Dott.ssa Rosalisa De Sario e i poliziotti del IX Reparto Mobile.

Hanno partecipato il Presidente Provinciale della Fratres di Bari, Giacinto Giorgio e rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Trani. Donne e uomini della Polizia di Stato, dei Vigili del Fuoco, rappresentanti dell’ANPS, cittadine e cittadini baresi, si sono avvicendati con tutte le dovute attenzioni, donando una preziosa stilla del proprio sangue a chi ne ha più bisogno, quando donare il sangue assume un significato ancora più profondo in un momento storico finalizzato principalmente alla risoluzione dell’emergenza epidemiologica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.