
Oltre alle armi, anche 12 manufatti esplosivi artigianali ad alto potenziale, una 50ina circa di artifizi pirotecnici, 20 bastoncini di cordite, 5 detonatori e tutto il materiale necessario per il confezionamento dei manufatti esplosivi. Nello stesso bidone presenti anche 2 chili di marijuana, 25 grammi di cocaina, sei parrucche, alcune maschere di carnevale ed indumenti di enti pubblici, oltre a numerosi documenti palesemente falsi.
Nell’autovettura del proprietario del box, i poliziotti hanno recuperato un “taser” ed una mazza ferrata con del fil di ferro del tutto uguale a quello ritrovato in precedenza nel box.
Il tarantino di 37 anni è stato arrestato per detenzione illegale di armi clandestine, munizioni, materiale esplosivo e sostanza stupefacenti ed accompagnato in carcere.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.