Puglia – Albania, un esempio di fratellanza per il mondo – video

“È venuto a farci visita oggi, in occasione del trentennale dell’emigrazione albanese, il Primo ministro dell’Albania, Edi Rama. Averlo qui per me, insieme al ministro Luigi Di Maio, rappresenta una felicità vera, autentica, che deriva da un’antica amicizia basata sui fatti, non sulle parole” – ricordava nei giorni scorsi il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano quando, nella nostra regione, era giunto il Primo Ministro dell’Albania, Edi Rama in occasione del trentennale dello sbarco degli albanesi a Bari e a Brindisi. In un post diffuso su Facebook, il governatore pugliese aveva poi aggiunto che:

“Questa giornata ci ricorda il desiderio che ciascun popolo ha avuto dell’altro. Un desiderio di conoscenza, che si fonda sulla cultura, sulla bellezza, sulla condivisione dei problemi, anche sulla lotta per la democrazia, per la libertà, una lotta comune per il progresso economico, per il benessere, tutte cose che abbiamo intenzione di fare ancora negli anni che verranno” – aveva concluso Emiliano. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad alcuni video diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.