Bari San Girolamo: dove una volta sfrecciavano le auto ci saranno attività ricreative con bar e ristoranti. La scommessa del Comune per un futuro migliore

“È stato pubblicato sul portale del Comune di Bari il bando di gara per la concessione, per 12 anni, delle prime due strutture turistico – ricreative sul nuovo lungomare di San Girolamo – rendeva noto lo scorso 7 marzo 2021 il Sindaco di Bari. Attraverso un post diffuso su Facebook, Antonio Decaro ha poi spiegato che:

“Su quelle terrazze e sulla grande piazza ci saranno bar e ristoranti e soprattutto persone che impareranno a conoscere e ad amare questo luogo. Ci sono voluti mesi per completare tutte le procedure di collaudo e ancora oggi tante cose devono essere sistemate. Ma oggi io non cambierei mai questo lungomare bellissimo con la strada e le auto che sfrecciavano come prima”. Info sul sito ufficiale del Comune di Bari – link qui:

https://www.comune.bari.it/-/waterfront-di-san-girolamo-pubblicati-i-bandi-per-la-concessione-dei-locali-all-estremita-della-piastra-ad-uso-ristorante-e-attivita-ricreative

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.