Forte impatto tra due auto nel Salento: muore sul colpo 36enne di Nardò

E’ morto sul colpo un 36enne di Nardò in un incidente stradale avvenuto ieri sera. Erano circa le 23,00 quando sulla statale 274, tra Gallipoli e S. Maria di Leuca, una Fiat 500 si é scontrato contro un’altra Fiat 500.

Per il violento impatto il 36enne di Nardò è morto sul colpo mentre l’altro automobilista è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto è giunto il 118 e  i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre i due automobilisti incastrati tra le lamiere delle loro auto. Non si conoscono ancora le cause che hanno portato al tragico incidente. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.