In casa droga e refurtiva: arrestato 34enne albanese dai Falchi di Taranto

I Falchi della Squadra Mobile di Taranto hanno arrestato un 34enne di origini albanesi per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti e denunciato in stato li libertà per il reato di ricettazione. Il 34enne, affacciato alla finestra del suo appartamento, aveva continui incontri con giovani, molti dei quali conosciuti come abituali consumatori di cocaina, ai quali forniva la dose di sostanza stupefacente.

In casa non solo droga tra dosi di cocaina già preconfezionate e pronte per lo spaccio, panetti di hashish e 400 euro in banconote di vario taglio. Il continuo abbaiare di un pitbull chiuso in una stanza chiusa a chiave ha portato al ritrovamento di numerosa refurtiva, parte della quale era stata già trovata nei primi giorni dello scorso mese di febbraio.

Nel frangente furono denunciati due pregiudicati tarantini, trovati in possesso di numeroso materiale da sub di proprietà di una onlus impegnata nell’addestramento subacqueo di ragazzi con disabilità. Sono in corso le indagini per accertare la provenienza e identificare gli eventuali proprietari.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.