Alla guida senza patente, sotto l’effetto dell’alcol e contromano. Si schianta contro il guardrail con 4 amici nel Salento

Una pattuglia della Polizia ha intimato l’Alt ad una Alfa 147 che viaggiava ieri sera verso le 23,00 a forte velocità e persino contromano. Il conducente dell’auto invece di fermarsi ha continuato la corsa in direzione Ugento. Ne è nato quindi uno spericolato inseguimento sino a quando l’Alfa si è andata a schiantare contro il guardrail. Gli agenti giunti sul posto hanno potuto  constatare che alla guida dell’auto c’era un 19enne privo di patente e sotto l’influenza dell’alcol e di sostanze stupefacenti. Oltre al 19enne a bordo dell’auto c’erano un 22enne e tre ragazze.

Nell’impatto per fortuna nessuno è rimasto ferito gravemente ma solo qualche lieve ferita.  In seguito agli accertamenti è risultato che la macchina, da poco acquistata e quindi priva di assicurazione, era di proprietà del padre del 22enne. Il ragazzo aveva preso  di nascosto  le chiavi dell’auto facendola  poi guidare dall’amico senza patente.

In conclusione quella che doveva essere una bravata di 5 giovani è finita con un’auto distrutta, sanzioni per tutti per aver violato le norme anti-Covid e denuncia al 19enne per guida senza patente, guida sotto l’effetto dell’alcol e di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.