Un altro tragico incidente mortale si è consumato a sud della Puglia nella notte tra il 9 ed il 10 marzo scorsi, quando, a perdere la vita è stato un giovane uomo di circa 35:
Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’impatto mortale è avvenuto sulla Strada Statale 274, quella che collega il comune di Gallipoli alla vicina Leuca. L’automobile che stava guidando la vittima si è scontrata contro un’altra auto all’altezza dello svincolo per Taviano. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri, unitamente ai Vigili del Fuoco ed agli operatori sanitari del servizio sanitario del 118, che hanno provveduto, rispettivamente, ad estrarre e soccorrere i corpi dei coinvolti dalle lamiere dei veicoli incidentati. Il deceduto è un 35enne di Nardò. Ferito ma non in pericolo di vita, invece, il conducente dell’altro mezzo coinvolto nell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.