Una cinquantina di persone nel ristorante: multa salatissima e chiusura del locale nel leccese

In seguito a controlli anti assembramento dei Carabinieri, a Mesagne un ristoratore è stato sanzionato per aver violato le norme attualmente in vigore. Domenica scorsa i Carabinieri hanno riscontrato che in un ristorante della città, vi erano ben 52 avventori, contro i 20 consentiti. Inoltre sono stati trovati lavoratori privi di regolare contratto.

Il ristoratore è stato multato per decine di migliaia di euro e gli è stata notificata la chiusura del locale a tempo indeterminato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.