Incidente mortale in Puglia: un morto ed un ferito in Salento – link video

111Nuovo incidente mortale in Puglia – la tragedia si è verificata sulla strada provinciale che collega i comuni di San donaci e Tuturano. A perdere la vita è stato un uomo di 71 anni:

Secondo la ricostruzione, l’uomo era a bordo dell’automobile con il figlio di 28 anni quando, per cause ancora da accertare, il mezzo sul quale i due stavano viaggiando è uscito fuori srada all’altezza del Bosco di colemi. L’auto ha abbattuto un paletto terminando poi la sua corsa contro un albero. Sul posto sono giunte forze dell’ordine ed operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere e trasportare il figlio della vittima. Gravemente ferito, il 28enne è stato trasportato in ospedale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.