Titolare di negozio casalinghi ma nel frattempo spacciava: arrestato 26enne barese per detenzione di circa 3 kg di droga

Continuano senza sosta i servizi di prevenzione e repressione, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari, contro il traffico di sostanze stupefacenti. Dopo l’arresto del 35enne che spacciava su Telegram, i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, con l’ausilio di unità cinofila, hanno tratto in arresto un 26enne barese, residente nel quartiere Japigia, titolare di un negozio di casalinghi e già noto alle forze di polizia che, a seguito di perquisizione presso la sua abitazione e presso un locale a suo uso esclusivo, dedicato a laboratorio per il confezionamento della droga, hanno rinvenuto circa 2,3 kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 750 grammi circa di hashish e 150 grammi di cocaina, unitamente a numeroso materiale per la pesatura e il confezionamento, oltre alla somma di 1.350 €, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari, mentre la sostanza stupefacente, all’esito delle analisi di laboratorio, verrà depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.