Dramma a Lecce: studente 26enne si barrica nella sua stanza e accende tre bracieri per suicidarsi

Tragedia questa mattina a Lecce nel quartiere San Pio, dove un 26enne studente di origini cinesi, è stato trovato morto nella sua stanza.  A dare l’allarme è stato il suo coinquilino quando ha notato la stanza chiusa a chiave e nessun cenno di risposta dal suo amico.

Il giovane si era barricato nella stanza e aveva acceso tre bracieri con la chiara intenzione di suicidarsi respirando monossido di carbonio. Una volta entrati nella stanza, i Vigili del fuoco hanno trovato il 26enne privo di vita e accanto a lui un biglietto di addio. Il giovane frequentava l’Accademia di Belle Arti di Lecce.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.