Puglia: bagno a marzo, lo “spettacolo” a Bisceglie – video

Alcuni giorni prima lo “scoccare” della zona rossa, a metà mese di marzo 2021, molteplici pugliesi hanno ben pensato di trascorrere qualche ora di spensieratezza all’aria aperta e in pieno relax, ma c’è chi ha fatto di più:

Complici le temperature quasi primaverili, qualche temerario, evidentemente abituato, si è persino cimentato in una affascinante nuotata tra le acque (gelide?) di Bisceglie. Il mare calmo, la tranquillità del periodo (e lo scadere della “zona gialla” in periodo di emergenza sanitaria) hanno spinto in molti a coltivare le proprie passioni nel migliore dei modi. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.