Puglia: ragazzi con minorenni a bordo si schiantano per sfuggire a controllo, l’auto prende fuoco ed una ragazza resta incastrata tra le lamiere – link video

Hanno rischiato la propria vita per sfuggire ad un controllo delle forze dell’ordine, la tragedia sfiorata è stata registrata nei giorni scorsi in Salento:

Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, un gruppo di ragazzi ha rischiato grosso nel tentativo di sfuggire ad un controllo della Polizia di Stato. In base alla ricostruzione della vicenda, il giovane automobilista del mezzo incidentato, alla vista della PS nel comune di Ugento, ha preferito ingranare la marcia proseguendo il percorso, nel tentativo di sfuggire ai controlli. Il giovane ha poi perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro il guard rail:

L’automobile ha poi preso fuoco. Quattro dei ragazzi sono riusciti ad uscire velocemente dall’automobile, mentre una delle ragazze è rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto incidentata. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che sono riusciti a liberare la giovane in tempo, salvandola dalle fiamme. Nessuno dei coinvolti nell’incidente è in pericolo di vita. Il conducente era privo di patente, oltre a risultare positivo alla cannabis ed all’alcoltest. L’auto risultava invece priva di copertura assicurativa. Il conducente del mezzo è stato denunciato, mentre gli altri giovani sono stati sanzionati. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.