Puglia: morto consigliere comunale, era ricoverato in Rianimazione per il Covid nel foggiano

Profondo dolore e cordoglio per la prematura scomparsa di Alfonso Fiore. 53 anni, le testate giornalistiche telematiche riferiscono che il consigliere comunale è morto dopo aver contratto il Covid. Era ricoverato da una settimana nel reparto di Rianimazione del Policlinico Riuniti di Foggia. Messaggi di ricordo e cordoglio sono state espresse anche da svariati esponenti politici, tra questi anche l’ex governatore pugliese:

“Sono profondamente dispiaciuto per la scomparsa di Alfonso Fiore. “Questo maledetto virus ci sta mettendo fortemente alla prova anche sul piano umano. Sono vicino alla famiglia e a tutta la comunità di Foggia” – è il commento di Raffaele Fitto (Fratelli d’Italia) riguardo il recente lutto che ha colpito il mondo della politica foggiana. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube dalle emittenti. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.