Puglia: sgozza moglie e suocera nel tarantino. E’ caccia all’assassino – VIDEO

Orrore a Massafra, in provincia di Taranto: un uomo di 61 anni ha sgozzato la moglie di 65 anni e la suocera di 91 anni e poi si è dato alla fuga. Le due donne sono state trovate prive di vita in due stanze diverse del loro appartamento in via Leonardo da Vinci. Ad allertare i soccorsi è stato l’uomo prima di fuggire in auto:

Sul luogo della tragedia sono giunti i militari dei Carabinieri, il Pm di turno e la Scientifica. E’ caccia all’assassino. A tal proposito riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.