Puglia: trovato impiccato l’assassino di moglie e suocera a Massafra, il corpo ritrovato a Palagiano – link video

Un finale drammatico quello già cominciato in maniera gravissima nella giornata di ieri a Massafra: i militari dell’Arma dei Carabinieri nelle ultime ore, hanno individuato il corpo privo di vita dell’autore del duplice femminicidio avvenuto ieri nel comune di Massafra:

Come riportato da molteplici testate giornalistiche telematiche, infatti, il 61enne che ieri pomeriggio ha ucciso la moglie di 65 anni e la suocera di 91 tra le mura di casa al pianterreno di uno stabile di via Leonardo Da Vinci a Massafra, è stato trovato impiccato ad un albero di ulivo in contrada Marziotta, nel vicino comune di Palagiano. Sul posto sono intervenuti il Pm di turno, il medico legale e i militari della sezione investigazioni scientifiche. Secondo una prima ricostruzione, il 61enne – che aveva telefonicamente avvertito i Carabinieri dell’assassinio di moglie e suocera – avrebbe dapprima tentato il suicidio lanciandosi in un pozzo prima di impiccarsi. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube:

Secondo una prima ricostruzione, l’omicidio si sarebbe verificato a seguito dell’ennesimo diverbio per questioni economiche. Elementi che necessiteranno di ulteriori accertamenti da parte degli investigatori. Il link ad un altro servizio televisivo:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.