Corato, parroco mette a disposizione struttura per campagna vaccinale

Un parroco del comune di Corato avrebbe messo a disposizione la parrocchia in gestione per promuovere la campagna vaccinale:

Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche infatti, le autorità sanitarie si sarebbero messe in contatto con il religioso per valutare di appoggiarsi anche alla struttura per la somministrazione dello speciale farmaco. “Predico l’utilità del siero” – avrebbe sottolineato il parroco.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.