Puglia: persona investita da treno, linea momentaneamente bloccata nel foggiano sul tratto Deliceto-Orsara. Indaga la Polizia

Erano circa le 8.30 di questa mattina quando, sui binari delle Ferrovie dello Stato, un treno ha investito una persona. E’ accaduto sulla tratta tra Deliceto e Orsara:

Non si conosce per ora l’identità della persona che è morta sul colpo. A causa del drammatico incidente, la linea ferroviaria è stata momentaneamente sospesa. Tra i convogli bloccati, si segnala anche il treno Roma Termini – Lecce delle 8.05, fermo a Benevento  da oltre 90 minuti. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Ferroviaria e dell’Autorità Giudiziaria per i dovuti rilievi. In corso le indagini finalizzate alla ricostruzione della tragica vicenda.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.