Puglia: ad oltre 230 Km/h causa incidente, bambina perde una mano. Condannato a tre anni di reclusione

18E’ terminata con una condanna di arresto la vicenda riguardante un incidente automobilistico avvenuto nel 2017 a Sud della Puglia, che causò il grave ferimento di una bambina:

Come riportano gli organi di informazione online, infatti, il giudice monocratico di Taranto ha emesso una sentenza che condanna un 26enne di Altamura (Bari) a tre anni di reclusione e la revoca della patente di guida. Secondo la ricostruzione, il giovane – accusato di lesioni stradali gravissime – nella serata del 24 giugno 2017 speronò un’auto mentre transitava ad oltre 230 chilometri orari sulla strada Statale Appia. L’incidente causò il ferimento di una bambina, che subì l’amputazione del polso e della mano sinistra. Gli altri familiari della giovane riportarono invece ferite meno gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.