Bari pianterà altri 497 alberi in memoria delle vittime del Covid. L’annuncio del Sindaco

497 baresi hanno perso la vita a causa del Coronavirus in questo anno.
A ciascuno di loro abbiamo deciso di dedicare un albero, in segno di speranza perché questa pandemia non lasci alla città solo morte, paure e sacrifici” – ricorda il Sindaco di Bari. Attraverso un post diffuso su Facebook, Antonio Decaro ha quindi sottolineato che:

 

“Pianteremo 497 alberi in due aree a Japigia e a Loseto. Vogliamo realizzare due boschi urbani per restituire alla città quell’ossigeno che questo maledetto virus divora dai polmoni di chi si ammala” – ha concluso il primo cittadino barese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.