Puglia: pizzeria regala pizze a chi non può permettersi di acquistarle, l’iniziativa a Bari

Bari – se è vero che anche nel capoluogo pugliese (e nei dintorni) i disagi causati dalla crisi economica conseguente alle restrizioni governative (che stanno penalizzando molteplici attività del territorio), si stanno nuovamente manifestando, fortunatamente, non sembra errestarsi la macchina della solidarietà proprio tra i titolari di alcune attività:

Come riportato anche dagli organi di informazione online, infatti, una pizzeria donerà pizze a chi non può permettersi di acquistarle. “Una gioia a chi non può permetterselo” – hanno dichiarato i responsabili dell’iniziativa, che mira a regalare eventuali pizze senza scopo di lucro dalle 21,15 alle 21,45, con ritiro in sede. Un’iniziativa che ricorda quella promossa nei mesi scorsi da un bar di Bari:

In quel precedente caso, l’attività decise di donare torte, dolci e panini ai passanti che ne avrebbero fatto richiesta. Due episodi separati da due distinte realtà imprenditoriali e da svariati mesi ma che, evidentemente, si accomunano per un caratteristica e convinta abitudine solidale, benefica che giova da tempo l’intera comunità e che si dimostra particolarmente importante in momenti difficili come quello che stiam attraversando. Un complimento ed un augurio speciale, dunque, va a tutti quei professionisti che si stanno dimostrando particolarmente sensibili anche davanti a condizioni sfavorevoli dal punto di vista economico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.