Puglia: schiacciato dal braccio meccanico della gru, muore 55enne gravinese

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Gravina in Puglia dove un operaio di 55 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato sotto il braccio meccanico di una gru. Il tragico incidente è avvenuto in un deposito in contrada Graviglione. Sembrerebbe che il braccio meccanico abbia ceduto durante lo spostamento di materiale edile.

Sul posto sono giunti i Carabinieri e il personale dello Spesal. La Procura di Bari ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Si dovrà indagare sulla esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità della ditta di Ruvo di Puglia di cui il 55enne era dipendente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.