Barletta: carcassa di un’auto nel canale Ciappetta-Camaggio, agricoltori chiedono più sicurezza – video

Ancora inquietanti ritrovamenti nelle acque del canalone Ciappetta-Camaggio dove un agricoltore andriese ha segnalato a la presenza della carcassa abbandonata di un’automobile, molto probabilmente oggetto di furto:

Il ritrovamento è stato effettuato in contrada Polvere, nel territorio della città di Barletta. Nella stessa zona, negli anni precedenti le forze dell’ordine rinvennero i resti di altre automobili rubate, segno di un fenomeno criminoso particolarmente attivo nel territorio. Fenomeni che necessiterebbero quindi di ulteriore forme di contrasto legali, attraverso mirati controlli che gli imprenditori agricoli stanno chiedendo da tempo. L’auspicio, dunque, è che a questi fenomeni possano seguire ulteriori misure da parte delle istituzioni locali. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.