Puglia: coppia 60enne sorpresa a bordo di auto con cocaina. Arrestati coniugi putignanesi

Nella tarda serata, i Carabinieri della dipendente Stazione Carabinieri di Putignano hanno tratto in arresto una coppia di coniugi G.V., 66enne e T.A. 61enne residenti a Putignano, trovati in possesso di grammi 50 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”. I militari durante un normale posto di controllo sulla strada comunale Foggia Grande, hanno intimato l’alt a un’utilitaria. Il comportamento nervoso dei passeggeri è apparso subito anomalo ai militari, che hanno deciso di approfondire il controllo.

A seguito di perquisizione personale, nella tasca destra del giubbino della donna è stato rinvenuto un involucro contenente un pezzo consistente di stupefacente del tipo cocaina. La successiva perquisizione presso l’abitazione della coppia ha consentito di trovare materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente. La droga è stata sottoposta a sequestro e nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Bari.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.