Puglia: uomo privo di vita sul tetto del treno. Indaga la Polizia di Lecce

Raccapricciante scoperta questa mattina, presso la Stazione ferroviaria di Surbo, in provincia di Lecce, dove il personale addetto alle pulizie, ha trovato, sul tetto di una carrozza del treno Intercity il cadavere di un uomo:

Dalle prime analisi, si presume che il corpo possa appartenere ad un uomo bianco  di circa 30 anni. Sul posto la Polfer e la scientifica oltre al medico legale e al pm di turno. Indagini in corso. AGGIORNAMENTO:

Si trattava di un ragazzo di 17 anni, di origine marocchina, residente a Piacenza. Si era allontanato da casa fin da gennaio. La famiglia aveva presentato una denuncia di scomparsa. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.