Puglia: operaio a bordo di una ruspa precipita da un’altezza di 7 metri. Trasportato in codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce

Gravissimo incidente questa mattina in una cava sulla Surbo – Trepuzzi. Un giovane operaio 22enne originario della Nuova Guinea, mentre stava manovrando una ruspa, a causa del cedimento del terreno, è precipitato per quasi 7 metri con tutto il mezzo.

Allertati i soccorsi sul posto è giunto il 118 che ha trasportato il 22enne all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso. Sul posto  anche i Carabinieri e gli ispettori dello Spesal.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.