Un parcheggio multipiano sotterraneo a Carbonara – la proposta proviene da alcuni esponenti dell’opposizione politica barese:
L’idea – si spiega nel corso di un servizio giornalistico diffuso sul web – comporterebbe un potenziale sviluppo green con possibili scambi di bici e monopattini, senza abbandonare completamente l’utilizzo dell’auto, qualora necessario. Questa caratteristica potrebbe così migliorare il commercio e rilanciare le attività del territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.