Puglia: a bordo di un furgone finiscono contro il guardrail. Un morto e un ferito nel barese

Incidente stradale mortale alle prime ore di questa mattina sulla sp110 Modugno-Carbonara. Due giovani a bordo di un furgone aziendale si stavano recando al lavoro, quando, per causa ancora da chiarire, sono finiti contro il guardrail. Uno dei due, 25enne, è morto sul colpo, mentre il conducente di 22 anni è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari.

Sul posto il 118 e i Carabinieri per i rilievi del caso. Si presume che il 22enne abbia perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto bagnato o abbia avuto un malore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.