Puglia: violinista guarito dal Covid suona in onore dei medici che lo hanno salvato – link video

Momenti di grande emozione nelle ultime nel foggiano, dove un artista si è esibito – rispettando le regole anti-contagio – per ringraziare gli operatori sanitari che lo avevano curato nel periodo di malattia:

Come riportano gli organi di informazione, infatti, il violinista dimesso dall’ospedale ringrazia Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo con una esibizione da brividi. L’artista è anche il primo violinista dell’orchestra di Capitanata. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.