Duplice femminicidio con suicidio a Massafra: trovato coltello insaguinato, indagini in corso

Aggiornamenti dalle indagini dei Carabinieri sul duplice femminicidio avvenuto lo scorso 15 marzo 2021 a Massafra, seguito poi dal tragico suicidio dell’autore del folle gesto:

Ad uccidere madre e figlia, lo ricordiamo, fu il marito della donna più giovane. L’uomo avvisò telefonicamente i militari dell’Arma esprimendo subito dopo la volontà di togliersi la vita. L’autore del duplice omicidio fu poi ritrovato morto impiccato ad un albero nelle campagne del vicino comune di Palagiano. Da allora sono in corso indagini approfondite che stanno permettendo agli investigatori di ricostruire il drammatico episodio. Nel corso di un’ispezione, i militari hanno rinvenuto l’arma utilizzata dall’uomo:

Si tratta di un grosso coltello, che, sequestrato, verrà sottoposto ad accertamenti tecnici, dattiloscopici e di campionamento del D.N.A. su di esso è stato rinvenuto del sangue, presuribilmente delle vittime. La strage, secondo una prima ricostruzione, cominciò nel corso di un acceso e violento diverbio tra le mura domestiche. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.