Puglia: donano 25 uova ai pazienti dell’ospedale in ricordo di un ragazzo morto di glioblastoma, l’evento solidale al “Perrino” di Brindisi

Un grande evento solidale che restituisce serenità e speranza per un futuro migliore, nonostante tutto. E’ quanto svoltosi nei giorni scorsi all’ospedale “Perrino” di Brindisi, quando un’associazione ha provveduto a consegnare 25 uova di cioccolato ai pazienti ricoverati:

Si tratta di un’iniziativa benefica volta anche a ricordare un giovane conterraneo deceduto tempo fa a causa di una grave malattia. Il ragazzo, allora 25enne, morì infatti per un glioblastoma. Una bella iniziativa che aiuta l’intera comunità a sostenersi in maniera concreta.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.