Carlos Modugno aveva solo 25 anni. Ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel barese sulla Strada Statale 110:
Noto anche per la sua attività artistica, il giovane aveva realizzato videoclip molto visitati su YouTube. L’intera comunità piange la sua improvvisa e prematura scomparsa. In molti lo ricordano come un esempio di vita. Una tragedia per il barese, che perde così un grande talento, oltre che un giovane concittadino. Uno dei suoi lavori diffusi su YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=Zd6VAcVYqLg
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.