Puglia: avvocato indagato su risarcimento assicurativo, sequestro preventivo di beni a Barletta. Il professionista sottoposto ad interdizione dalla professione

Un avvocato di Barletta è stato sottoposto ad interdizione dalla professione poiché accusato di aver intascato illecitamente somme in denaro ai danni di un cliente. In base a quanto riscontrato, è stato ordinato il sequestro di beni per 200.000 euro, pari a quella che sarebbe stata trattenuta dal professionista:

Nell’inchiesta, in corso presso la Procura di Trani, sarebbe emerso che l’uomo si sarebbe impossessato di risarcimenti assicurativi da un incidente stradale che causò la morte del padre di un cliente. Verifiche su ulteriori casi riguardanti lo stesso avvocato sarebbero attualmente in corso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.