Orsara di Puglia aderisce all’iniziativa “M’illumino di Meno”, oggi 26 marzo Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili

“M’illumino di Meno”: giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. Il Comune di Orsara di Puglia, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano da ormai 11 anni, aderisce anche quest’anno alla nuova edizione di “M’illumino di meno”, la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili lanciata dal programma radiofonico nazionale “Caterpillar” di Radio 2 Rai.

Oggi, venerdì 26 marzo, in serata resteranno spente le luci del Palazzo Municipale. “L’adesione all’iniziativa”, ha spiegato il sindaco Tommaso Lecce,è coerente con le azioni intraprese e i progetti realizzati dall’Amministrazione comunale di Orsara di Puglia in tutti questi anni. Non è un caso, infatti, che il nostro Comune sia riuscito a confermare riconoscimenti e certificazioni come quelle che ci hanno permesso di entrare nelle reti di Cittaslow, della Bandiera Arancione del Touring Club, Borghi Fioriti, Comune amico del turismo itinerante e Bandiera Verde per le politiche ambientali e di tutela della sostenibilità e biodiversità”.  

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.