Puglia: “Doniamo casa e affetto per gli ultimi giorni di Pezzetta”, dal canile di Trani appello per la cagnetta malata

“La nostra amata Pezzetta ci sta lasciando; con la stessa dignità e silenziosità con cui ha condotto la sua vita da randagia, al fianco della città di Trani, adesso sta giungendo alla tappa finale del suo percorso qui 💔. Avremmo voluto che questo momento non arrivasse mai, ma adesso ci ritroviamo a guardarla spegnersi ogni giorno, inermi” – si legge in un post diffuso su Facebook dalla Lega Nazionale del Cane che ha poi aggiunto:

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Stiamo cercando di non farle mancare nulla, una cuccia calda, coperte calde, cibo di prima scelta, ma è soprattutto in giornate come queste che leggiamo nei suoi occhi e nel suo corpicino smunto e tremante la sua sofferenza. 😞 #Pezzetta avrebbe bisogno di uno stallo casalingo 🏡, in cui trascorrere il tempo che le resta; l’ideale sarebbe una casetta a piano terra, dove poter godere di un giardinetto e di qualche raggio di sole quando lo desidera.
Ci occuperemmo noi di ogni cosa: cibo, medicine, coperte, visite veterinarie, ma abbiamo bisogno di voi, di tutti coloro che l’hanno seguita e amata fino ad oggi per questo ultimo impegno con lei. Chi si offre di darci una mano? 🙏” – hanno concluso i volontari animalisti tranesi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al post diffuso su Facebook:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.