Puglia: maltratta con violenza la mamma, la figlia 12enne chiama il 113 e lo fa arrestare

Agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce hanno arrestato un 42enne leccese con numerosi precedenti, poiché responsabile di maltrattamenti in famiglia, detenzione di armi clandestine, ricettazione e minaccia aggravata.

In seguito ad una violenta lite, l’uomo, incurante della presenza dei figli minorenni, si è scagliato contro la compagna con un bastone minacciando di prendere persino un fucile. A quel punto, spaventata, una dei figli, una 12enne, ha chiamato il 113 spiegando in lacrime ciò che stava accadendo e pregandoli di raggiungere subito l’abitazione.

Gli agenti giunti sul posto hanno arrestato il 42enne. Nel corso delle perquisizioni hanno trovato due fucili entrambi con la matricola abrasa oltre a cartucce di vario calibro, tre detonatori e un grosso quantitativo di semi di marijuana ed una lampada ad incandescenza utilizzabile nelle serre.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.