Momenti di preoccupazione per i residenti di comuni e città delle regioni dell’Abruzzo, Molise e Puglia quando una scossa di terremoto è stata avvertita distintamente dalla popolazione:
Secondo le prime informazioni giunte al nostro blog, il sisma è stato registrato oggi alle 14.47 italiane nel mar Adriatico. La scossa – di magnitudo 5.9 – è stata percepita in diverse Regioni italiane, tra cui Molise, Campania, Puglia e Abruzzo. L’epicentro della scossa è avvenuto a largo del mar Adriatico, all’altezza di un territorio comprensivo tra Molise e Gargano (Puglia). L’epicentro della scossa a 68 km a nordest di Vieste a una profondità di 60 chilometri. Al momento, non si registrano danni a cose o a persone. Aggiornamento – come riportato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia – sono ben due le scosse verificatesi nelle ultime ore nell’Adriatico: la prima, per l’appunto di 5.6, la seconda di 4.1. Link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.