Partono i controlli in Puglia, elicottero dei Carabinieri decolla dal parcheggio di un ipermercato di Andria

Andria – giunto in via Barletta poco prima, un elicottero dell’Arma dei Carabinieri è stato avvistato dai residenti che hanno potuto ammirare il decollo del velivolo. Si tratta evidentemente di una delle svariate operazioni di controllo che l’Arma, unitamente alle altre forze dell’ordine, sta applicando per questo fine settimana. Attività di perlustrazione che coinvolgeranno anche Polizia di Stato e Polizia Locale:

“In ragione di un quadro epidemiologico complessivamente preoccupante, acuitosi particolarmente negli ultimi giorni anche in questa provincia, e delle misure governative più rigorose adottate proprio nell’ottica del contenimento dei contagi, è stata predisposta un’implementazione dei servizi straordinari anticovid delle Forze di Polizia in vista della prossime festività pasquali, anche con l’impiego di elicotteri, con particolare riguardo alle aree urbane considerate più sensibili in quanto potenzialmente interessate da fenomeni di assembramento, specialmente in corrispondenza delle giornate festive e prefestive” – sottolineavano infatti dalla Prefettura di Barletta-Andria-Trani, nell’ambito dell’annuncio di inizio di controlli straordinari del territorio. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.