Puglia: minorenni sorpresi in una festa abusiva, maxi multa da 4.400 euro ai genitori. Accade a Corato

Prosegue l’emissione di multe nei confronti di chi, nonostante gli appelli delle istituzioni, continua a trasgredire le regole del delicato episodio di emergenza sanitaria ancora in corso. E’ il caso di un episodio verificatosi nel comune di Corato:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, nei giorni scorsi una pattuglia della Polizia locale ha sorpreso ben 11 ragazzini impegnati a celebrare una vera e propria festa abusiva. I poliziotti hanno così identificato i minorenni, emettendo sanzioni nei confronti dei genitori: per ciascuno dei genitori – riportano fonti giornalistiche telematiche – è prevista una multa da 400 euro, che porta il totale a 4.400 euro. Il Sindaco ha preso le distanze dal comportamento errato dei giovani, condannando l’azione in un comune dove sono state indivudate ulteriori violazioni, tra cui l’apertura non autorizzata di un distributore di bevande h24.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.