Puglia: donna si aggrappa all’auto per impedirne il frutto, ricoverata in ospedale

Momenti di alta tensione ieri nel barese dopo che una donna di 60 anni è stata ferita durante il vano tentativo di recupero di un’autovettura soggetta a furto:

L’episodio si è verificato in in contrada Sanzanello, territorio di Corato. Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche online, la donna era in compagnia del marito per alcuni lavori in campagna. Dopo l’allontanamento dell’uomo dal veicolo, la moglie – più vicina al mezzo – si è accorta del operazione di furto in atto da parte di ignoti e si è istintivamente aggrappata al finestrino dell’automobile nel tentativo di impedire al criminale di completare il furto. La donna è però precipitata a terra dopo essere stata trascinata per circa una decina di metri:

Soccorsa e ricoverata presso il locale ospedale, la 60enne ferita è stata poi trasferita a Bari. La donna non sarebbe in pericolo di vita ma ha subito una frattura e diverse ferite. Sull’episodio – regolarmente denunciato – stanno ora indagando gli agenti del locale commissariato di Polizia di Stato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.