Puglia: incredibile assalto a struttura commerciale nel barese, gravi danneggiamenti per un’attività. Il titolare “così non ce la facciamo, sto pensando di chiudere” – link video

Gravi danneggiamenti ai danni di un’attività del barese sono stati causati da ignoti nei giorni scorsi, quando i criminali si sono intrufolati all’interno della struttura commerciale nel momento in cui il titolare non era presente. Una situazione drammatica:

“Fra le bollette che arrivano, la paura per la pandemia, sto pensando di chiudere” – ha dichiarato la vittima del danneggiamento ai microfoni del QI. Sull’episodio – accaduto in una stazione di servizio di Sannicandro di Bari – starebbero indagando i Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.