Puglia: muore su motocross a 35 anni, la tragedia a Bitonto

Tragedia nelle ultime ore nel barese quando un giovane, a seguito di un incidente avvenuto a bordo di una motocross, ha perso la vita:

Stando alle prime informazioni diffuse da alcune testate sul web, l’uomo si trovava in un’area privata di Bitonto sita in via Balice (nella zona dell’omonimo parco) quando, per cause ancora da accertare, è rimasto vittima di un fatale incidente che gli ha procurato la morte. Sul posto sono giunti glli agenti della Polizia Locale ed i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno effettuando i dovuti rilievi per ricostruire le dinamiche del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.