Proseguono i controli dele forze dell’ordine contro le violazioni alle disposizioni governative e all’ordinanza regionale introdotti nel periodo di contrasto alla diffusione del nuovo coronavirus. Ulteriori sanzioni e provvedimenti sono stati intrapresi nei giorni scorsi nei confronti di alcune attività commerciali in Salento:
A finire nel mirino delle attività, riportano fonti giornalistiche telematiche, sono stati i titolari ed i clienti di 3 distinte ditte. Tra queste, un’attività ristorativa del comune di Surbo, in attività nonostante le disposizioni di blocco. Le attività di perlustrazione sono conseguenti all’aumento di contagi nelle zone osservate. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.