Era uscito con la sua moto cross, una Husqvarna 250, ma non ha fatto più ritorno a casa. Francesco, 35enne bitontino è stato trovato morto questa mattina da un contadino nelle campagne di Bitonto. Il corpo dell’uomo era riverso per terra e più in là c’era la moto e il casco.
Si presume che il 35enne abbia sbattuto contro un albero e a causa del violento impatto sia sbalzato dalla moto morendo sul colpo. Sul posto sono giunti i Carabinieri, la polizia Locale e la Scientifica per i rilievi del caso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.