Puglia: gli ambulanti “stremati da chiusure illecite” proteste da Lecce ad Andria – i video

Troppe restrizioni ma al contempo troppe tasse se si tiene conto dell‘incasso praticamente inesistente. Una crisi economica accentuata fortemente dalle restrizioni imposte dalle istituzioni in un contesto dove – ribadiscono alcune sigle sindacali – la chiusura dei mercati appare illecita e quindi da annullare urgentemente per ripristinare le condizioni di lavoro che sino ad un anno fa garantivano a migliaia di famiglie il sostentamento economico per andare avanti. E’ quanto sottolineato dal sindacalista Savino Montaruli (UniBat – Unionecommercio – CasAmbulanti) che ha promosso l’iniziativa di protesta svoltasi ieri in Piazza a Lecce. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

I video diffusi da Montaruli sul web:

Proteste simili si ono svolte anche a Polignano, Bitonto e ad Andria. Qui sotto il link al video girato nella città di Andria:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.